Pif e il napoletano Rak vincono agli Efa

"Sono orgoglioso di essere palermitano", ha detto l'ex Iena Pierfrancesco Diliberto ricevendo il premio per la miglior commedia. Il vincitore assoluto è Ida di Pawel Pawlikowski, film polacco e molto drammatico. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La pellicola dell'ex "iena" Pierfrancesco Diliberto trionfa in Lettonia. Nello sfondo le vicende di mafia tra gli anni '70 e '90 e le figure coraggiose di Chinnici, Dalla Chiesa, Falcone e Borsellino. (PalermoToday)

I nostri colori, trionfatori nella passata edizione grazie al pluripremiato “La grande ... (PUPIA)

Immobiliare.it e Getrix hanno stravinto all'edizione 2014 dei Real Estate Awards 2014 conquistando, rispettivamente, il titolo di miglior portale di annunci immobiliari e di miglior gestionale MLS. (News Immobiliare)

Pif con “La mafia uccide solo d'estate” si aggiudica il premio nella categoria miglior commedia, mentre Alessandro Rak con “L'arte della felicità” porta a casa quello per il miglior film ... (Excite Italia)

1. Abbiamo tutti condiviso l'emozione di ... (OptiMagazine)

In questi giorni di festa avremo più tempo, le temperature saranno più basse e quindi la soluzione ideale sarà stare a casa con amici o parenti, sul divano a guardare dei film. Noah: sull’arca di Noè senza animali... (Econote.it)