Mondiale 2014, Luis Suarez: «Nessun morso, sono inciampato»

Lettera43 SPORT

L'attaccante dell'Uruguay Luis Suarez ha tentato di discolparsi del morso a Giorgio Chiellini, nella partita tra la sua nazionale e l'Italia, con una lettera alla Fifa: «Non è andata come è stata descritta, Non è in alcun modo stato un morso volontario». (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Rio de Janeiro, 26 giu. Lo ha confermato il legale della federazione ... (Adnkronos)

La Federcalcio Uruguaiana (Auf) ha deciso di presentare il ricorso nei confronti della Fifa. Ad annunciarlo è Wilmer Valdez, numero ... (Il Fatto Quotidiano)

Migliaia di persone hanno accolto Luis Suarez all'aeroporto Carrasco di Montevideo, dove l'attaccante sudamericano e' rientrato a seguito della pesante squalifica inflitta dalla Fifa, che ha ... - E' tornato in patria da eroe. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"E' una decisione vergognosa. Anche Diego Maradona si è schierato al fianco di Luis Suarez, e ovviamente contro la Fifa, dopo la dura squalifica inflitta al giocatore dell'Uruguay dalla Fifa per il morso a Giorgio Chiellini. (Yahoo Eurosport IT)

Una sentenza dura, quella della commissione disciplinare della Fifa nei confronti di Luis Suarez, dopo il morso a Giorgio Chiellini ... (Corriere della Sera)

Mentre in Uruguay gli danno tutti del 'figlio di p*****a' e simili, essendo individuato come il responsabile primo – con quella che si ritiene essere una sceneggiata – della tragedia nazionale della estromissione di Luis Suarez dai Mondiali, Giorgio Chiellini ... (Viola News)