Gubbio, frontale tra pulmann e auto: due morti e diversi feriti

Stadio24.com INTERNO

E' successo a Gubbio, poco dopo le 20 di sabato 19 settembre 2015 lungo la variante SS219, all'altezza di Casamorcia. Due gli uomini che hanno perso la vita nel terribile schianto. Con lui una donna di 35 anni gravissima. Sul posto anche i vigili delfuoco. (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - PERUGIA, 20 SET - Si è aggravato il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera tra Gubbio e Umbertide, in località Mocaiana di Gubbio: oltre ai due conducenti dei veicoli coinvolti, di 53 e 33 anni, è morta nella notte all'ospedale di ... (Il Giornale di Vicenza)

Redazione 20 settembre 2015. Il bilancio è drammatico. (Today)

Si tratterebbe di uno scontro frontale tra una vettura e un motoveicolo. Sul posto personale dell’Anas per ripristinare al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gravissima, invece, la donna di 35 anni che era sulla vettura ... Il pesante mezzo ha attraversato l'opposta corsia di marcia e ha sfondato il guardrail. (Stadio24.com)

Incidente drammatico nella notte a Gubbio (località Mocaiana), in Umbria, con un bilancio che si fa di ora in ora più grave. (Leggo.it)

Un autobus appartenente a una ditta di Arezzo si è scontrato ... (Fanpage)