Kobe Bryant show a Milano: "Voglio aiutare il basket italiano"

VAVEL.com SPORT

Ieri l'ex stella dei Los Angeles Lakers era a Milano per un evento firmato dalla Nike: "Cosa faccio in questi primi mesi da ex-giocatore? Non sto fermo, lavoro a progetti, come libro fantasy & sport per bambini" . Arianna Radice. Twitter. Facebook ... (VAVEL.com)

Ne parlano anche altre fonti

Una partitella con gli amici, in una calda domenica di luglio. Eccolo sul campo di..... (La Repubblica)

L'appuntamento era alle 14.30 al Lido di Milano per la consegna del pass, ma il nostro arrivo alle 13.30 di un venerdì di fine luglio ci fa capire due cose: che molta gente è lì già da almeno un'ora e che sotto al sole meneghino si muore dal caldo ... (Basketinside)

Dopo il farewell tour con il quale ha salutato tutti i campi che lo hanno visto protagonista fino alla stagione 2015/2016, ora Kobe Bryant inizia un tour mondiale con l'intendo di diffondere la sua celebre Mamba Mentality a tutti i giovani e gli ... (Leonardo.it)

Il campione Nba che, proprio quest'anno, ha deciso di salutare tutto il mondo della palla a spicchi, infatti, lo ricordiamo con la canottiera dei Lakers più larga rispetto a quelle di ... (Newsly)

Il nostro basket: sono cresciuto qui, sono passionale, curioso, amante della ... E ieri Kobe Bryant lo ha ripetuto: «Mi rivedrete spesso qui, voglio aiutare il basket italiano. (Nike)

Kobe Bryant. MILANO, 22 LUG - Ha appena dato l'addio al basket giocato ma già ha deciso cosa fare nel futuro: insegnare ai più giovani. (Rai Sport)