Alex Castro, figlio Fidel: "Presto a Cuba McDonald's e Coca Cola"

Blitz quotidiano ESTERI

L'AVANA – Coca Cola e McDonald's, due simboli planetari del consumismo americano, potrebbero sbarcare presto anche a Cuba, uno degli ultimi bastioni del socialismo reale. L'apertura è di Alex Castro, figlio secondogenito nonché fotografo personale di ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Anzi, piace e fa gola. Devono aver pregustato la svolta dopo l'ultima apertura nelle ... (Il Secolo d'Italia)

La colata fredda verrà probabilmente deviata verso occidente Dopo una prima parte di stagione piuttosto sottotono, ormai è qualche settimana che all'orizzonte cominciano a vedersi degli scenari interessanti in ottica invernale. (Meteo Portale Italia)

Share on print. Share on facebook. (Lettera43)

Mentre continuano le prove di disgelo tra Stati Uniti e Cuba, è uno dei figli di Fidel Castro a ... Continua l'avvicinamento tra Stati Uniti e Cuba. (Il Messaggero)

Mentre continuano le prove di disgelo tra Stati Uniti e Cuba, uno dei figli di Fidel Castro spalanca le porte dell'isola comunista ai simboli del capitalismo americano: Coca Cola e Mc Donald's. Stiamo facendo fare una ... (Caffeina Magazine)

Presto McDonald's e Coca Cola, i due brand-simbolo del capitalismo americano, potrebbero approdare a L'Avana. A dirlo, in un'intervista a America Tevè, Alex Castro, figlio del lider maximo e fotografo ufficiale di suo padre. (Today)