Covid Lazio, da oggi la regione è in zona bianca. DIRETTA

Sky Tg24 SALUTE

Resta, infatti, in vigore il divieto di assembramento e l'obbligo di mascherina, sia all'aperto sia al chiuso

Resta in vigore il divieto di assembramento e l'obbligo di mascherina, sia all'aperto sia al chiuso. Da oggi il Lazio è zona bianca.

Maggiori libertà, niente coprifuoco ma senza abbassare la guardia nella lotta al Coronavirus.

Maggiori libertà, niente coprifuoco ma senza abbassare la guardia nella lotta al Coronavirus. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Con il rischio di un passo indietro nella campagna vaccinale dunque nel Lazio, per chi vorrà, si procederà ancora con AstraZeneca. «Dobbiamo avere tutti i vaccini a disposizione - spiega il presidente Magi- ma soprattutto deve cambiare il sistema in vista dei richiami (ilmessaggero.it)

Il bollettino del Lazio del 14 giugno. Il quadro generale del Lazio conta dunque complessivamente 344.518 casi esaminati dall'inizio della pandemia, di cui 330.4040 si sono lasciati il virus alle spalle, 8.268 invece sono deceduti. (LatinaToday)

Si registrano 0 decessi; Nella Asl di Viterbo si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Si registrano 0 decessi; Nella Asl di Frosinone si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. (leggo.it)

Rispetto a una settimana fa, la crescita è stata di 28.910 unità, per una media giornaliera di 4.130 vaccini. Oltre i due milioni Puglia e Toscana (ciociariaoggi.it)

Asl roma 5: sono 7 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (ilmessaggero.it)

«Le prime evidenze cliniche indicano che nei mesi successivi all'infezione da SARS-CoV-2, i polmoni possono presentare alterazioni fibrotiche. Nell'ambulatorio di pneuomologia della struttura i pazienti vengono seguiti, in regime privato o convenzionato, nei mesi successivi alla negativizzazione. (ciociariaoggi.it)