Mamma sparisce da Caerano, la ritrovano a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tribuna di Treviso INTERNO

L'appello del marito poche ore prima: "torna", carabinieri e volontari impegnati. Non è chiara la ragione del gesto. Tags. chi l'ha visto · persone scomparse. 29 gennaio 2015. Le ricerche a Caerano. E' scomparsa tre giorni fa da Caerano San Marco, ... (Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

CAERANO SAN MARCO - E' stata ritrovata a Roma Lisa Bandiera, 41 anni, mamma di tre figli, scomparsa giovedì mattina a Caerano San Marco. La donna aveva lasciato un biglietto per annunciare il suo allontanamento da casa. (Il Messaggero)

Redazione 29 gennaio 2015. Le forze dell'ordine e i vigili del fuoco la stanno cercando da giovedì nel primo pomeriggio. (TrevisoToday)

Foto de Il Gazzettino. Lisa Bandiera, 41 anni, ha lasciato una nota ai familiari. (Today)

Lisa Bandiera, la donna che aveva fatto perdere le sue tracce giovedì scorso, è stata ritrovata. Qualche giorno fa aveva reso noto, mediante un biglietto, che si sarebbe allontanata da ... (zz7)

La Bandiera si trovava proprio nella […] The... La donna, infatti, è stata rintracciata a Roma dopo a una meticolosa indagine che si è svolta con il coinvolgimento di molti suoi conoscenti. (aciclico magazine)

Lisa Bandiera, prima di scomparire giovedì scorso, aveva lasciato un messaggio, scritto su un foglio di carta, nel quale avvisava il marito di essersi allontanata da casa e lo implorava di badare ai figli. (Baritalia News)