De Martino furioso: "Sono io e non Iannone il padre di Santiago"

La notizia riportata a caratteri cubitali da un reportage esclusibvo di 'Oggi', mette in evidenza che la problematica sollevata dal ballerino, non è la gelosia nei confronti del motociclista Iannone, ma la sua presenza assidua davanti al figlio ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo, stando a quanto riporta il settimanale Oggi, il 27enne vorrebbe ... Per l'ex moglie di Stefano De Martino, il pilota si è trasferito a Milano, in modo da stare più vicino all'argentina. (Gossip e Tv)

Nel corso dell'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, la showgirl argentina è scoppiata a ... La showgirl ricorda l'ex marito è scoppia a piangere durante l'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo. (DGmag.it)

Belen continua a far parlare, stasera infatti andrà in onda la quarta puntata de L'intervista, il programma di Maurizio Costanzo su Canale 5 che ospiterà vip e personaggi noti, invitati ad aprirsi con il pubblico e le telecamere. (Voce di Napoli)

È stata un'intervista lunga e molto emozionante quella che ha avuto come protagonista Belen Rodriguez su Canale 5 nel nuovo talk show condotto, in seconda serata, da Maurizio Costanzo. (Gossip e Tv)