Indagato Pasquale Sommese, consigliere regionale Ncd

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

È stato assessore al Turismo nella giunta Caldoro. L'accusa: corruzione e turbativa d'asta nell'ambito di un'inchiesta della Dda di Napoli che verte su appalti e clan. di Titti Beneduce. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Sommese, ex ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Pasquale Sommese, il consigliere regionale della Campania dell' Ncd ed ex assessore al Turismo, coinvolto nell'inchiesta su appalti e tangenti della Dda di Napoli, è indicato come referente di due dei principali indagati. (Metropolis Web)

Pasquale Sommese, neo eletto consigliere regionale di NCD ed ex assessore al Turismo della Regione Campania, risulterebbe indagato per turbativa d'asta e corruzione in appalti. (TorreSette.it)

Regione Campania consiglieri indagati come birilli, molti vecchie conoscenze della Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana di cui ci occupiamo, Martusciello di Forza Italia il penultimo, l'ultimo per Appalti sospetti, indagato il consigliere ... (Positanonews)

"Un tentativo politico-mafioso di affossare la città di Brolo, usandola come epicentro di un malaffare che passa da imbrogli e sperpero di denaro pubblico. Di questo si è trattato",... (Infomessina)

(LaPresse) - L'ex assessore al Turismo della Regione Campania, oggi consigliere regionale del Nuovo centrodestra, Pasquale Sommese, risulta indagato per corruzione e turbativa d'asta nell'ambito di un'inchiesta della Dda di Napoli su ... (LaPresse)

sommese pasquale Il consigliere regionale Pasquale Sommese, esponente di spicco del Ncd campano ed ex assessore regionale al Turismo nella giunta Caldoro è indagato per corruzione e turbativa d'asta nell'ambito di un'inchiesta della Dda di Napoli ... (Il Gazzettino Vesuviano)