Parte il Comicon, la carica dei 170mila

Parte il Comicon, la carica dei 170mila

È partito ieri il Comicon dei record. Al Festival che si tiene alla Mostra d’Oltermare sono attesi 170mila visitatori. E la pioggia di ieri non ha fermato la voglia di partecipazione. Oltre 560 gli eventi in programma e più di 450 gli ospiti provenienti da tre continenti. (ROMA on line)

Su altri giornali

Primo giorno da record per il Comicon 2024 a Napoli. 45mila i visitatori che fin dalle prime ore del mattino di giovedì 25 aprile sono arrivati al festival che si tiene alla Mostra d'Oltremare dal 25 aprile fino a domenica 28 aprile. (Tutto Napoli)

In occasione del Comicon 2024 , di scena da giovedì 25 a domenica 28 aprile a Napoli, Panini Comics propone quattro volumi assolutamente da non perdere con protagonisti i personaggi Disney... (Virgilio)

Anniversario scudetto Napoli: giovedì 2 maggio evento in centro città, invitato anche Luciano Spalletti. Rivelati tutti i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Colleferro. Graphic Wars. Il fumetto creato dagli alunni in mostra all’IIS di Via della Scienze (Liceo Marconi)

Come ogni anno, anche quest’anno alla Mostra d’Oltremare si sta svolgendo il Comicon. Si tratta di una fiera dedicata al mondo del fumetto e dell’intrattenimento che ogni anno raduna migliaia di appassionati da tutta Italia e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia Boom di presenze oggi Mostra d'Oltremare... (Virgilio)

COLLEFERRO – È stato certamente un grande appuntamento artistico culturale quello che si è tenuto lo scorso Martedì 23 Aprile presso l’IIS di Via della Scienze di Colleferro con l’inaugurazione della mostra di fumetti Graphic Wars ambientati nella Prima e nella Seconda Guerra Mondiale. (Cronache Cittadine)