Barcellona, notte insonne per il Psg. Tifosi con fuochi d'artificio e petardi fuori dall'hotel dei francesi

Quotidiano Sportivo SPORT

– Vendetta, tremenda vendetta. In attesa che sia il campo a stabilire quale squadra tra Barcellona e Paris Saint Germain accederà alla semifinale di Champions League, alla vigilia del match europeo si è consumata una piccola ritorsione ai danni proprio di Mbappé e compagni. All’andata vinsero 3-2 gli spagnoli. I tifosi catalani hanno infatti trascorso la notte all’esterno dell’hotel che ospita i giocatori del Psg facendo esplodere petardi e fuochi d’artificio per disturbare il sonno dei francesi. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partita sulla carta equilibrata, nei precedenti ci sono sempre stati parecchi gol: possibile che accada anche stasera. Ultima possibilità per Kylian Mbappé di alzare la Champions League con la maglia del Psg. (La Gazzetta dello Sport)

Espulsione di Araujo al 29esimo: il Barcellona in 10 uomini Gol di Mbappé su rigore: Barcellona-PSG 1-3 (Sport Mediaset)

Dallo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona va in scena la super sfida tra i blaugrana di Xavi e i francesi allenati dall’ex Barcellona Luis Enrique. L’andata a Parigi è finita 2-3. (Digital-Sat News)

Anche questa sera è grande serata di Champions League. Al BVB Stadion il Borussia Dortmund, sconfitto 2-1 a Madrid dall'Atletico una settimana fa, ha già ribaltato il discorso qualificazione e al duplice fischio è avanti 2-0. (TUTTO mercato WEB)

I parigini approdano all'Estadi Olimpic per tentare la complicata rimonta dopo la sconfitta per 3-2 al Parco dei Principi. (ilGiornale.it)

ROMA – Dallo Stadio Olimpic Lluis Companys torna questa sera la sfida tra Barcellona e Paris Saint-German per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo la vittoria per 3-2 dei ‘Cules’ di Xavi, la squadra francese dovrà rimontare per ottenere un posto in semifinale. (Dire)