Il Tar dell'Emilia Romagna annulla l'autorizzazione alle benedizioni in una scuola di Bologna

La Stampa INTERNO

Accogliendo il ricorso presentato da alcuni insegnanti e genitori e dal comitato “Scuola e Costituzione”, il Tar dell'Emilia-Romagna si è pronunciato nel merito e ha annullato la delibera con cui un consiglio d'istituto di Bologna aveva autorizzato le ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

E con essa Giovanni Prodi, nipote dell'ex premier Romano il cui istituto comprensivo (il 20, di cui fanno ... Il braccio di ferro fra la Curia di Bologna e i genitori e gli insegnanti che difendono la laicità della scuola si è concluso. (Romagna Mamma)

La brillante idea è di un’ex insegnante di Minneapolis , Miriam Altman, ed è nata per debellare l’abbandono... Marinare la scuola non sarà più una passeggiata: diventerà quasi impossibile grazie all’app Kinvolved. (WebSecurity IT)

Notizie Correlate. Contenuti correlati. (Il Resto del Carlino)

Il Corriere della Sera torna oggi a occuparsi (a pagina 25) di una guerra legale all'italiana il cui clamore era riuscito a suo tempo ad attirare addirittura l'attenzione del New York Times. (Tempi.it)

La donna, 46 anni, insegnava in due scuole: è finita in un'aula penale.. (La Repubblica)

La preside del comprensivo di Bologna,che comprende due elementari e una media, ha lanciato la proposta di benedire intorno alle scuole dell'istituto, in risposta alla sentenza del Tar che ha annullato la delibera con cui il consiglio di istituto aveva ... (Orizzonte Scuola)