Lazio: Radu e Keita dal 1'. Petkovic si affida a Floccari

Tuttosport SPORT

ROMA - Appuntamento per le 21.05 allo stadio Olimpico. Di scena questa serà c'è la Lazio d'Europa, quella che nei tre turni precedenti non ha mai perso ma i 5 punti dovrebbero essere rinforzati con una prova convincente contro i ciprioti dell'Apollon ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà importante giocare bene a Parma, i gialloblù sono un’ottima squadra“. "Ci vuole maggiore convinzione e limitare gli errori sia in fase di costruzione sia in fase di finalizzazione. (Prima Pagina News )

All'Olimpico finisce 2-1: protagonista l'attaccante, ottima anche la prova di Keita. Biancocelesti secondi nel girone: qualificazione più vicina. (Corriere dello Sport.it)

Migliore in campo il giovane Keita. Tweet. (Yahoo Eurosport IT)

Al Granillo Reggina e Padova si giocheranno tutte le proprie carte per non perdere e per non rimanere così impelagati...Serie B: Reggina-Padova, le probabili formazioni is a post from: Sporth24 The post Serie B: Reggina-Padova, le probabili formazioni... (sporth24)

Il bomber Floccari, grande protagonista nella vittoria della Lazio sull'Apollon, ammette sincero: "Stasera è stata dura, successo importante e sofferto". Punta. (Goal.com)

Due vittorie per le italiane in Europa League: la Fiorentina si impone 2-1 in rimonta in casa del Pandurii e centra in anticipo la qualificazione ai sedicesimi di finale mentre una doppietta di Floccari permette alla Lazio di piegare 2-1 l'Apollon Limassol. (Virgilio)