Dal governo libico richiesta di aiuto all’ONU per proteggere i pozzi petroliferi dall’Isis

altroquotidiano.it INTERNO

Il Consiglio presidenziale libico guidato da Fayez al Sarraj chiede all’Onu, ai Paesi europei e quelli africani confinanti “aiuti per proteggere” le risorse petrolifere del Paese. In un comunicato, il Consiglio esprime profonda preoccupazione per gli avvertimenti ricevuti dalla Compagnia Nazionale Petrolifera... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

L’anno scorso scrissi che l’affare l’aveva fatto la RAI che si era rifiutata di sborsare milioni di euro per Giovanni Floris: sbagliavo, l’affare l’ha fatto Giovanni Floris che ha preferito La7 di Urbano Cairo, perché non c’é nulla che possa compensare un giornalista quanto la libertà di fare... (Rosebud Giornalismo online)

Bennato: "Renzi ci ha portato i soldi, ora risolviamo il problema Bagnoli" (La Repubblica)

Prima abbiamo dovuto ammirare il Renzi imbaccucato davanti all’Altare della Patria ricercato dal cameraman con la caparbietà dell’innamorato che non desiste, poi c’era il Premier in primo piano, con un sorriso all’Enrico la Talpa, durante il vertice internazionale di Hannover per la Libia e... (Rosebud Giornalismo online)

di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Avevo forse capito che la distinzione tra santi e reprobi operata dopo l’avvento del berlusconismo dal... di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Primo appello di Sarraj alla comunità internazionale. (La Repubblica)