Alibaba senza freni: sua l'IPO più ricca di sempre

Il Messaggero ECONOMIA

Secondo diversi organi di stampa, i sottoscrittori dell'Offerta Pubblica Iniziale del colosso dell'e-commerce cinese, fresco di debutto al Nyse, avrebbero esercitato la greenshoe, ossia l'opzione di acquistare ulteriori 48 milioni di azioni dalla società grazie alla ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Un segnale positivo che ha contribuito alla buona performance dei listini azionari asiatici. Intanto il ... (Il Denaro)

(Teleborsa) - Lo sbarco a Wall Street della big cinese dell'e-commerce, Alibaba, ha fruttato alle banche incaricate del suo collocamento ricchi introiti, anche perché l'IPO è stata un vero e proprio record ed il prezzo è stato fissato sul massimo della forchetta ... (Il Messaggero)

I sottoscrittori dell'Ipo di Alibaba, sbarcata venerdì scorso a Wall Street a passo trionfale, hanno esercitato l'opzione per comprare ulteriori 48 milioni di Ads (american depositary share, titoli denominati in dollari di società straniere quotate sul mercato ... (Italia Oggi)

Dopo il rally di venerdì in cui il titolo della società di e-commerce ha chiuso a 93 dollari, in rialzo del 37% rispetto al prezzo dell'ipo (68 dollari) oggi è giornata di prese di beneficio. Le azioni Alibaba in netto ribasso al Wall Street. (ForexInfo.it)

In foto Jack Ma, il fondatore del colosso del retail cinese Alibaba, appena arrivato A Wall Street per la quotazione in borsa della sua "creatura". (businesspeople.it)

E' la quotazione maggiore di sempre (ASCA) - New York, 22 set 2014 - I sottoscrittori dell'Ipo di Alibaba, sbarcata venerdi' a Wall Street a passo trionfale, hanno esercitato l'opzione per comprare ulteriori 48 milioni di Ads (american depositary share, titoli ... (Agenzia di Stampa Asca)