Nucleare iraniano. Oggi Hollande in Israele, poi sarà la volta di Kerry

Radio Vaticana ESTERI

È arrivato oggi a Tel Aviv, il presidente francese Francois Hollande che, accompagnato dal ministro degli Esteri Fabius, compirà in Israele una visita di tre giorni, una delle più lunghe che abbia mai fatto all'estero dall'inizio del suo mandato. In programma ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

E' quanto ha dichiarato l'ex consigliere per la sicurezza nazionale Yaakov Amidrov, all'indomani del nuovo monito lanciato dal premier israeliano ... (Today)

Gerusalemme, 18 novembre 2013, Nena News - Francois Hollande non ha deluso le aspettative del premier israeliano Netanyahu, del presidente Peres e di un po' tutti gli israeliani. (Nena News Agency)

Il comune nemico sciita, l'Iran, ha unito i due nemici per eccellenza: l'Arabia Saudita, culla dell'islam sunnita nella sua applicazione piu' severa (il wahabismo) e il nemico per eccellenza, Israele. (L'Indipendenza)

Il presidente Hollande, in visita ufficiale in Israele ha annunciato che la Francia “non cederà mai sul programma nucleare iraniano”, dettando poi le quattro condizioni indispensabili per arrivare ad un accordo intermedio: mettere sotto controllo internazionale ... (Radio Vaticana)

Una visita che consente al Presidente francese di ribadire la linea della fermezza sul tema del nucleare iraniano. Il raccogliemento al Museo dell'Olocausto Yad Vashem scandisce il ritmo della visita di François Hollande in Israele. (euronews)

«Finchè la Francia non sarà sicura che l'Iran ha ceduto sulle armi nucleari, ... (Il Pane e le Rose)