Reggio Emilia, salvato un bimbo di 18 mesi dal soffocamento di una mela

Editorpress News SALUTE

nei bronchi – grazie all'intervento di una e'quipe multispecialistica del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Il team e' stato costituito da due anestesisti, tre rianimatori e due pneumologi endoscopisti, con un pediatra di supporto per la continuita ... (Editorpress News)

Ne parlano anche altri media

A Reggio Emilia un bimbo di 18 mesi è stato salvato dal soffocamento, a causa di un pezzo di mela finito nei bronchi, grazie all'intervento di una èquipe multispecialistica del Santa Maria Nuova della città emiliana. (Meteo Web)

Uno cade il 23 maggio, l'altro il 19 novembre, cioè il sabato appena trascorso: è stato in questo giorno che il bambino, di diciotto mesi, grazie all'intervento dei ... (Il Resto del Carlino)

Il gruppo è composto ... (Fanpage)

Solo l'intervento tempestivo di un'équipe multidisciplinare del Santa Maria Nuova ha consentito, sabato, di salvare la vita a un bambino di 18 mesi rimuovendo i pezzetti di mela finiti nei lobi inferiori dei polmoni che gli impedivano di ... (Gazzetta di Reggio)

Il team e' stato costituito da due anestesisti, tre rianimatori e due pneumologi endoscopisti, con un pediatra di supporto per la continuita ... (Editorpress News)