Standard & Poor's taglia 15 banche: tra loro anche Mps e Ubi

06/08/2012 - 12.55 - L'agenzia di rating ha calato la scure su 15 istituti italiani, abbassando il rating e ridimensionando l'outlook: salvi invece altri 15, tra cui Intesa Sanpaolo, Unicredit e Mediobanca - I titoli a Piazza Affari in terreno negativo tranne Mps. (FIRSTonline) - Sezione: ECONOMIA  

Borsa Milano chiude in rialzo dopo rally venerdì, balzo Mediaset

Piazza Affari chiude in rialzo proseguendo il rimbalzo di venerdì in un mercato che scommette su un possibile intervento della Bce a sostegno dei titoli di Stato dei paesi periferici. (IBTimes Italia - 6 agosto 2012)

Piazza Affari chiude in rialzo, ma è Madrid la migliore

MILANO – Piazza Affari chiude la prima seduta della settimana con i principali indici in netto rialzo insieme alle consorelle europee, quasi tutte positive anche [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 6 agosto 2012)

Borsa Milano in rialzo, guarda a ipotesi aiuti Italia

A fine mattino la borsa di Milano è in rialzo dopo il rimbalzo di venerdì, in un mercato moderatamente positivo sulla possibilità di un intervento della Banca centrale europea a sostegno dei titoli di Stato dei paesi periferici. (IBTimes Italia - 6 agosto 2012)

S&P ribadisce il rating del Credem

L'agenzia S&P ha confermato i rating sulla solidità patrimoniale del Credem a lungo ea breve termine fissati rispettivamente a "BBB" e ad "A-2". Secondo gli esperti, l'istituto emiliano sarebbe meglio posizionato dei concorrenti per assorbire gli ... (SoldiOnline.it - 6 agosto 2012)

Credem: S&P conferma i rating a breve ea lungo termine

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 ago - Nell'ambito di un'azione di revisione dei ratings di alcuni istituti bancari italiani, Standard & Poor's, ha confermato i ratings di Credito Emiliano (Credem) a lungo termine BBB e breve termine A-2. (Borsa Italiana - 6 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

standard poor taglia banche

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Derek Luke
1974, Jersey City (Usa)
Stuart Pearce
1962, Hammersmith (Regno Unito)
Enda Kenny
1951, Castlebar (Irlanda)
Stefania Rocca
1971, Torino (Italia)
Eric Bogosian
1953, Woburn (Usa)