E Bassolino difende De Magistris Anche lui doveva essere invitato in prefettura

Napoli Fanpage INTERNO

L'ex sindaco Bassolino prende le difese dell'attuale primo cittadino. Argomento: la contestata riunione in prefettura cui ha preso parte, sabato scorso, senza averne titolo, la candidata sindaco Pd Valeria Valente. Elezioni Comunali 2016NapoliUltime ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Se le cose continueranno così mi appellerò al capo dello Stato: chiediamo una ... (Zazoom Blog)

L'invito del sindaco arriva via Twitter (Nove da Firenze)

Contestata a Napoli al corteo per il 25 aprile, con al centro il tema 'Liberiamoci dalla camorra come ci siamo liberati dal nazifascismo', la candidata sindaco del Pd Valeria Valente. (Adnkronos)

Grandi festeggiamenti per il 25 Aprile in tutta Italia, giornata in cui si è celebrato il 71esmo anniversario della Liberazione. (News Italiane)

“La prefettura è luogo di governo, non di incontri elettorali. Se le cose continueranno ad andare avanti così non... (altroquotidiano.it)

Pubblica la ... La candidata a sindaco di Napoli del Partito Democratico Valeria Valente (Pd) è stata “cacciata” dal corteo partenopeo per le celebrazioni della Liberazione dal nazifascismo. (Corriere del Mezzogiorno)