Ammodernare casa, bonus ristrutturazioni disponibile fino a fine anno

La Prima Pagina ECONOMIA

Chiunque sia proprietario di un’abitazione, sia essa nuova o semi nuova, di recente costruzione o datata, deve sempre mettere in debito conto la necessità periodica di effettuare lavori di ammodernamento e miglioria alla struttura abitativa. Gli interventi non riguardano solo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

La Legge di bilancio 2017 ha confermato ed esteso i benefici fiscali sulla casa, inclusi l'agevolazione sulle ristrutturazioni edilizie e l'ecobonus. (Diritto & Diritti)

I lavori di messa in sicurezza antisismica potranno costare a chi si deciderà a farli anche solo il 15% del costo totale. (Il Gazzettino)

  Si è svolto il 13 ottobre scorso nell’esclusiva location del Golf Club ‘La Colombera’ di Castrezzato (BS), il workshop di Vikyanna Agevolatore d’Impresa, del quale a breve verranno pubblicate immagini ed interviste. (La Prima Pagina)

legge-di-stabilita-2017 Il 15 Ottobre 2016 il Premier Mattero Renzi ha illustrato tutti i Bonus, Incentivi e Detrazioni che la nuova Legge di Stabilità introdurrà a partire dal 2017, importanti novità riguarderanno le Imprese, le Famiglie ed i Giovani ... (Blog Lavoro)

di Flavio Fabbri | @FabbriFlav2 | 18 ottobre 2016, ore 11:51 ... (Key4biz)

Si applica la detrazione standard del 65 per cento in vigore per le ... Proroga fino al 2021 degli Ecobonus al 65% e aumento delle agevolazioni per gli interventi in casa. (LA RAMPA di NAPOLI)