Champions, si arrende anche il Real Per il Bayern sarà una finale in casa

La Stampa SPORT

La squadra di Mourinho eliminata ai rigori. Ronaldo fa doppietta, ma con Kakà sbaglia dal dischetto. Il 19 maggio sfida al Chelsea. OPINIONI Perché Messi non è Maradona M.GRAMELLINI / FOCUS Champions League (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

MADRID - Il Bayern Monaco batte ai rigori il Real Madrid nella semifinale di ritorno di Champions League, qualificandosi così per la finale, in cui affronterà il Chelsea, il 19 maggio prossimo, proprio all'Allianz Arena di Monaco. (Il Messaggero)

Il calcio spagnolo dovra' consolarsi con la finale d'Europa League, Sporting Lisbona permettendo. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il folle fallo su Sanchez con la conseguente espulsione costringerà John Terry a vivere da spettatore la finale di Monaco di Baviera. (Yahoo! Eurosport Italia)

Mi piacerebbe che vincessero i miei ex giocatori. Però il Chelsea è differente. (Tuttosport)

José Mourinho nel dopo gara è provato per la sconfitta nella semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco: "Non credo sia passata la squadra più forte, ma piuttosto posso dire che hanno giocato due squadre alla pari, ai rigori sono andati ... (Tiscali)

Il Real ha chiesto l'aiuto del Bernabeu per battere il Bayern Monaco e conquistare la finale di Champions League: i tifosi, anche i più pittoreschi, non sono mancati. Afp Ma il match si sblocca dopo ... (La Gazzetta dello Sport)