A Cremona parroco rinuncia al presepe: “Rispetto verso le altre religioni”

La Stampa ECONOMIA

Il presepe al cimitero di Cremona si farà, come tutti gli anni, ma non sarà il parroco a prepararlo. La decisione è stata presa dopo il clamore che ha suscitato il rifiuto del cappellano don Sante Braggiè ad allestire la Natività, a differenza di ciò che ha sempre fatto il suo predecessore, don Oreste Mori. Il suo “no” è motivato “dal rispetto vers... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Quest’anno per la comunità diocesana di Perugia-Città della Pieve la solennità dell’Immacolata Concezione ha segnato l’avvio della costruzione di una nuova chiesa, un evento che è sempre vissuto con gioia dai fedeli. (Umbria24)

  Il Natale è quasi alle porte ed è impossibile non accorgersene visto che come ogni anno le vetrine delle profumerie sono piene di prodotti make-up luccicanti… e ce n’è per tutti i gusti! Dai prodotti adatti ai portafogli delle giovanissime alle linee delle maison più prestigiose, non c’è momento migliore... (Bigodino.it)

Il 65% sceglie quello sitentico, una su due fa anche il presepe (Aosta Oggi)

Qualche anno fa avremmo parlato dei muri che crollano a Pompei, oggi crollano le barriere architettoniche Sono le parole di Dario Franceschini, Ministro dei Beni e delle attività culturali e del turismo, presente all’inaugurazione dell‘itinerario accessibile alle persone disabili presso il sito archeologico... (Econote.it)

Le polpette sono un classico irrinunciabile: tutti le adoriamo da quando siamo bambini e quando cresciamo non vediamo l’ora di provare nuovi gusti e sapori, anche se poi torniamo sempre indietro alla ricetta della nonna, il nostro comfort food preferito. (Bigodino.it)

Capelli arcobaleno glitterati: al popolo di Instagram piacciono parecchio, donano un’aria... La nuova beauty trend si chiama Rainbow Glitter Hair e il nome è tutto un programma. (Bigodino.it)