Immigrati: Alfano, "Lega baratta morti con voti"; 'rissa' in Aula

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 16 apr. - Bagarre alla Camera tra leghisti e Angelino Alfano, ministro dell'Interno, durante il suo discorso in Aula sull'immigerazione clandestina. Il ministro si e' rivolto verso i banchi della Lega ricordando che "noi non barattiamo i morti per un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

"Noi non ... (Tiscali)

“Alfano dimettiti”, “Alfano, ministro dei clandestini” sono i contenuti degli striscioni alzati in Aula dai parlamentari della Lega Nord mentre Angelino Alfano pronunciava il suo discorso sull'immigrazione clandestina e sugli sbarchi. (The Blazoned Press)

(Alexandre Duval) (Roma Daily News)

Non sono più povertà e scarsezza di mezzi economici la prima causa di fuga dai paesi d'origine, ma piuttosto la grave instabilità degli stati africani mediterannei e ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il leader del partito nato dalla scissione interna al Pdl 'designa' Quagliariello coordinatore nazionale del Nuovo centrodestra e annuncia le priorità: "Non....." (La Repubblica)

Roma - 16 apr 2014 - ''Non baratteremo mai 19.000 morti con un punto ... "L'Italia ha l'obbligo dell'accoglienza, non faremo morire le persone in mare per 500 mila voti in più della Lega". (Stranieri in Italia)