Inter, senza coppe scatta il 'Piano B'. Mancini non si tocca

TUTTO mercato WEB SPORT

Con l'Europa che appare sempre più lontana per l'Inter arriva il momento di varare il "Piano B". Secondo quanto riportato da SportMediaset l'idea di Erick Thohir è quella di allungare la già prevista tournée asiatica per sopperire ai mancati incassi dei ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Perché oltre a ridiscutere rinnovi, riscatti e cessioni, c'è da pagare anche la sanzione Uefa per il Fair Play e il ... Tutto per far cassa il più possibile. (Calcio Fanpage)

La stagione dell'Inter, inutile nasconderlo, è stata fallimentare: fuori dalla Coppa Italia e dall'Europa League, nono posto in campionato con il sesto posto, valido per l'Europa League, che dista nove punti. (Fantagazzetta)

Sono in aumento gli allenatori che prediligono l’alternanza. Tra questi, Roberto Mancini. (LaRomaSiamoNoi.com)

Con il cambio di allenatore (da Walter Mazzarri a Roberto Mancini) si è visto una squadra molto migliorata nell'ambito del gioco, ma non basta per una stagione dell'Inter che risulta fallimentare: fuori dalla Coppa Italia, fuori dall'Europa League e quel sesto ... (90min)

MILANO (Inter) - La striscia di risultati positivi ottenuta ormai più di un mese fa aveva illuso i tifosi dell'Inter; nelle ultime uscite stagionali la squadra allenata da Mancini (che in relazione al collega milanista Inzaghi ha praticamente la stessa media punti) ha ... (tio.ch)

Di sicuro, in ogni caso, una punizione per l'Inter arriverà dalla UEFA per non avere rispettato i termini del Fair Play Finanziario. (Calcio News 24)