Mississippi: pompiere riceve, tramite un trapianto, il volto di un uomo di Brooklyn

Pazienti.it SALUTE

Un vigile del fuoco volontario, gravemente ustionato in un incendio accorso nel 2001, ha ricevuto il più grande trapianto di faccia mai avvenuto, operazione che va dal cranio a gran parte del collo. Tutto questo è avvenuto in un ospedale di New York. (Pazienti.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un intervento durato 26 ore eseguito ad agosto al Langone Medical Center dell'università di New York ... (L'Huffington Post)

La Fifth Avenue di New York anche per quest'anno detiene lo scettro di via dello shopping più costosa al mondo. (La Repubblica)

Su IBS.it è disponibile il nuovo Tolino Shine 2HD al prezzo di 119 euro (spedizione gratuita e immediata). (Notebook Italia)

NEW YORK Vivere con la faccia di un altro. A quarantun'anni di età e a quattordici dall'incidente che gli aveva ... (Il Messaggero)

NEW YORK - Campari svela tutti gli scatti del calendario 2016 intitolato "BitterSweet Campaign", che vede protagonista l'attrice e imprenditrice americana..... (La Repubblica)

Inserito su 18 novembre 2015 da Filadelfo in Salute // 0 Commenti. E' successo negli Stati Uniti con il donatore per il trapianto che è un ragazzo che è deceduto a seguito di un incidente in bicicletta. (News Italiane)