Ozon: "L'artista gay? Ha le sue responsabilità"

La Repubblica INTERNO

Ozon: "L'artista gay? Ha le sue responsabilità" (La Repubblica)

Su altre testate

Nei giorni scorsi, il Commissariato P.S. di Mirandola ha deferito alla competente Autorità Giudiziaria sei donne, di nazionalità marocchina, per il reato di rissa. (Bologna 2000)

"Tempo instabile con probabili schiarite", sogni e bisogni dell'Italia in crisi (La Repubblica)

nuova amica. Sarà in sala da domani, giovedì 18 marzo, il nuovo film del regista francese François Ozon Una nuova amica, storia di un vedovo che inizia a indossare gli abiti e i trucchi della moglie e dell'amica che finisce per innamorarsene. (iTunesItalia)

Lei, lui, lui, lei: ma cosa succede se la lei n.2 è in realtà il lui n.2? Questo non è uno spoiler, ma la trama dell'ultimo lavoro di François Ozon, Una nuova amica in sala dal 19 marzo e accennata nella locandina, nel trailer e perfino nella clip esclusiva di ... (Vanity Fair.it)

Sommario: Si terrà giovedì 26 marzo alle 11 alla presenza della Guardia di finanzaSarà effettuato nella sede dell’Accademia d’Arte del Dramma Antico “Giusto Monaco”, all’ex aula bunker di via Elorina a Siracusa, per motivi di ordine pubblico, il sorteggio pubblico per la selezione del personale addetto... (Nuovo Sud)

Il peggio è stato evitato dall'immediato intervento della polizia (Aosta Oggi)