Muschio Selvaggio torna a Luis Sal: il podcast riparte senza Fedez ma con un nuovo conduttore

– Fedez l’aveva annunciato: l’ultima puntata di Muschio Selvaggio condotta da lui e Mr. Marra è andata in onda tre giorni fa dopodiché entrambi si sarebbe “levati dai c”, perché il podcast è di Luis Sal. O anzi no, aveva ritrattato nelle stories il rapper di Rozzano. In realtà si, dato che da oggi il format d’interviste riparte proprio sotto la conduzione di Sal. Ma mettiamo ordine. L’ultima puntata condotta da Fedez Fedez è alle prese con la fine del matrimonio tra lui e Chiara Ferragni e a parte i commenti al veleno e qualche sfuriata di troppo durante la festa di compleanno della figlia Vittoria, il rapper non manifesta troppo dispiacere per la separazione e oggi ha comunicato ai follower di essersi concesso una Ferrari Roma Spider. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Mentre Fedez condivide con i followers i frame degli studi romani di Belve pronto a registrare la chiacchieratissima intervista con Francesca Fagnani, sul web non si arrestano i primi rumors sul nuovo Muschio Selvaggio sotto la guida di Luis Sal (ma a quanto pare non sarà da solo). (Elle)

Una prima indiscrezione riguarda il conduttore che affiancherà Luis Sal, pronto a riprendersi il podcast dopo oltre un anno di assenza e problemi personali e giudiziari con Fedez, che aveva fondato e condotto con lui il podcast. (Corriere Milano)

Dopo la vittoria dei legali di Luis Sal, lo youtuber tornerà a condurre il Muschio Selvaggio, questa volta accompagnato da Homyatol. Escono quindi dal podcast Fedez e Mr. (ComingSoon.it)

Il podcast è uno dei più seguiti in Italia ma negli ultimi mesi è stato protagonista di una diatriba mediatica che ha coinvolto il rapper e il suo socio storico (ora ex) Luis Sal: oggi è arrivata l'addio ufficiale di Fedez dopo la separazione burrascosa con lo youtuber avvenuta qualche mese fa. (leggo.it)

Il co-conduttore di Muschio Selvaggio ha spiegato che nè lui nè Fedez hanno mai pensato di danneggiare il podcast per fare un dispetto a Luis Sal. Sono dichiarazioni fatte prima sui social e poi confermate a Fanpage. (Fanpage.it)

Un modo per danneggiare il canale? No, ecco perché (Il Fatto Quotidiano)