Morte Ciro: il dolore di Scampia, "chi ha sbagliato ora deve pagare"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Napoli, 25 giu. - A Scampia e' un giorno di dolore: Ciro Esposito non ce l'ha fatta. Il tifoso del Napoli accoltellato da un ultra' giallorosso prima della finale di Coppa Italia e' morto all'alba al Policlinico Gemelli di Roma. Uno striscione con la scritta 'Ciao ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

«C'è più di un colpevole nella morte di Ciro Esposito». Ed è per questo che la procura di Roma ha chiesto alla Questura di acquisire agli atti del procedimento per l'omicidio di ... (AS Roma Radio)

Il presidente azzurro: "Quella notte della finale Ciro ha difeso un pullman pieno di bambini e di famiglie che stavano ... (Yahoo Eurosport IT)

Roma, 27 giu. (TMNews)

(TMNews) - Continua all'Auditorium di Scampia, a Napoli, l'omaggio silenzioso di parenti, amici, tifosi e semplici cittadini alla salma di Ciro Esposito, l'ultrà trentenne morto lo scorso mercoledì a Roma dopo le ferite d'arma da fuoco riportate ... (Tiscali)

Il funerale sara' celebrato con rito evangelico in ... - Sono state anticipate alle 16 le esequie di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito a colpi di pistola prima della finale di Coppa Italia del 3 maggio e morto l'altro ieri in ospedale a Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napoli (TMNews) - Il feretro avvolto nella bandiera del Napoli, accolto da una pioggia di applausi e coriandoli bianchi, oltre 2.500 tifosi commossi che hanno affollato piazza Grandi Eventi nel quartiere napoletano di Scampia, diventata per un giorno "Piazza ... (Tiscali)