Poletti: 150mila occupati in 2015 è una stima realistica

askanews ECONOMIA

Milano, 2 mar. (askanews) - "Tutti i centri studi ci danno 100mila occupati in più nel 2015. Sono fiducioso che possiamo fare qualcosa di meglio. Mi auguro che 150mila possa essere un numero più vicino alla realtà". Lo ha dichiarato il ministro del Lavoro ... (askanews)

Su altri giornali

Poletti, esodati: ''Tema evidente, ma non abbiamo ancora soluzioni'' (La Repubblica)

È difficile condividere l'ottimismo del ministro del Lavoro sui dati dell'occupazione. Il Mezzogiorno che resta indietro, i pochi occupati in più tutti o quasi a termine, per la maggior parte stranieri, "anziani" e a part-time. (Avvenire.it)

Le opzioni sul tavolo sono due: "un ammortizzatore specifico o attraverso un ponte per far maturare i diritti" ai lavoratori che si trovano in questa ... (Borsa Italiana)

03 marzo 2015 10.03 "Sulla ripartenza dell'economia italiana ci sono importanti segnali univoci, dal mercato dell'auto ai consumi, agli ordinativi, ma ricordiamo che dopo ogni crisi il mercato del lavoro è l'ultimo a ripartire,prima aumentano le ore lavorate e ... (Rai News)

Così il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a margine di un convegno Acli a Milano, commenta i dati sull'occupazione resi noti oggi e ... (AdnKronos) - "C'è da pensare che il 2015 possa essere l'anno di una ripartenza ancora più significativa". (Focus)

Gli occupati aumentano nel 2015. Lo certifica l'istat. (Avanti!)