Australia, pacco sospetto in ministero

Rai News ESTERI

16 dicembre 2014 5.47 All'indomani della presa di ostaggi nella cioccolateria Lindt di Sydney, un nuovo allarme arriva dall'Australia: un pacco sospetto è stato trovato al ministero degli Affari e del commercio estero a Canberra, nella zona del Parlamento. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

L'allarme è scattato all'indomani della presa di ostaggi in un ... Secondo quanto riferito dalla polizia, il pacco non conterrebbe un ordigno. (Adnkronos)

Latorre chiedeva una estensione di 4 mesi della sua permanenza in Italia, Girone ... (Brescia Oggi)

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti ... (Brescia Oggi)

CANBERRA - All'indomani della sanguinosa presa d'ostaggi di Sidney, scaturita con tre morti (incluso il terrorista islamico che l'ha provocata - vd suggeriti), la polizia australiana nelle ultime ore, ha esaminato un pacco sospetto giunto al Ministero degli Affari ... (Corriere del Ticino)

(ANSA) - CANBERRA (AUSTRALIA), 16 DIC - La polizia australiana sta esaminando un pacco sospetto al Ministero degli Affari e del commercio estero a Canberra, nella zona del Parlamento. Nel Ministero è in atto un’evacuazione. (La Stampa)

Bella e distante, lontana da tutti i guai sociali, economici o politici che piagano gli altri Paesi occidentali. Questa è l'Australia nell'immaginario collettivo. (La Stampa)