Siria, uccisa la reporter giapponese Mika Yamamoto

Today ESTERI

La giornalista aveva vinto il premio Pulitzer nipponico per il lavoro svolto durante la guerra in Iraq. La donna è morta nel corso di uno scontro a fuoco ad Aleppo, ma le dinamiche della vicenda non sono chiare Si chiama Mika Yamamoto la giornalista ... (Today)

Su altre fonti

“Abbiamo visto un gruppo di persone in tuta mimetica correre verso di noi e sembravano soldati governativi. (L'Impronta L'Aquila)

Il servizio che è costato la vita alla giapponese Mika Yamamoto. (La Stampa)

I pomodori pelati erano confezionati in barattoli privi di ogni indicazione obbligatoria sulla tracciabilità, rinvenuti presso i locali di un'industria conserviera di S. (quicaserta.it)

Ancora bombe su Damasco dove continuano i combattimenti anche strada per strada, nella zona sud della capitale il regime ha piazzato carriarmati a presidiare i quartieri rifugio per i ribelli. (euronews)

E' la prima giornalista giapponese uccisa in 17 mesi conflitto, ma la quarta reporter dopo i colleghi americani e ... (Gaianews.it)

Lo riferisce la tv panaraba Al Jazeera citando fonti dei ribelli. Il reporter sarebbe rimasto ferito nella stessa circostanza in cui è stata uccisa la collega ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)