La Fiat è diventata americana

Italia Oggi ECONOMIA

il grande giorno è arrivato. La sua (nostra) Fiat non c'è più, è evaporata in una nuvola di nebbia proveniente dai Grandi Laghi. Un signore con un golfino scuro ha suonato una campanella, ci sono stati tanti sorrisi, tanti applausi, una commozione composta: è ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

John Elkann sa bene che la quotazione di Fiat Chrysler Automobiles al New York Stock Exchange, avvenuta ieri, è solo un altro passo compiuto verso un ... (TMNews) - "Questo non è un punto di arrivo, questo è l'inizio di un nuovo capitolo". (TMNews)

Ma durante il mercato after-hours il titolo a ripreso quota, segnando un ... La chiusura in netto rosso dei listini americani ieri ha influito anche FiatChrysler Automobiles, al suo esordio a Wall Street ieri. (Milano Finanza)

Grande soddisfazione per i vertici, ma Marchionne conferma: "Nel 2018 me ne andrò". La famiglia Elkann al gran completo suona la campanella alla Borsa di New York (vedi foto ANSA) dopo la prima giornata di FCA a Wall Street. (Corriere dello Sport.it)

La prima di Fca nel tempio della finanza ... (Il Messaggero)

(TMNews) - "Abbiamo fatto molta strada, oggi è un grande giorno". Lo ha detto l'amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, durante un'intervista all'emittente televisiva Cnbc, commentando l'arrivo di Fca a Wall ... (TMNews)

Prevalgono ancora i dubbi degli analisti sulla capacità del gruppo a guida americana di eseguire con successo un piano ... (pagina99)