Congiuntura Parmigiano-Reggiano: parte il ritiro di 90.000 forme

Con i piedi per terra ECONOMIA

parmigiano 1 Puntano decisamente a salvaguardare il reddito dei produttori i nuovi interventi congiunturali e strutturali varati dal Consiglio di amministrazione del Consorzio del Parmigiano Reggiano. A fronte della crisi di mercato che da inizio 2014 investe il ... (Con i piedi per terra)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo finito ora nei guai agiva con una collaudata tecnica: spacciandosi per dipendente di aziende clienti di rivenditori di materiale elettrico ordinava ed... (Bologna 2000)

Previste anche azioni strutturali su mercato interno, produzione e controlli all'estero. Intervento congiunturale del Consorzio a fronte del calo delle quotazioni (-1 euro/kg negli ultimi tre mesi). (Agronotizie)

A deciderlo è il Consiglio di amministrazione del Consorzio ... - (Adnkronos) - Puntano decisamente a salvaguardare il reddito dei produttori i nuovi interventi congiunturali e strutturali in difesa della quotazione del Parmigiano Reggiano. (LiberoQuotidiano.it)

Seta ricorda agli utenti del trasporto pubblico reggiano che, a partire da martedì 1° luglio, anche nel bacino provinciale di Reggio Emilia per regolarizzare gli accessi a bordo in conformità al sistema tariffario regionale entrerà in vigore l’obbligo di convalida dei titoli di viaggio ad ogni salita in... (Bologna 2000)

(AGI) - Reggio Emilia, 27 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

-"Questo primo provvedimento - spiega il presidente del Consorzio, Giuseppe Alai - e' stato assunto a fronte di una produzione sostanzialmente stabile (da ottobre 2013 a maggio 2014 si registra, anzi, un calo pari a 3.000 forme), ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)