Guerra dei traghetti, Blu Navy entra nelle linee tra Sardegna e Corsica

La Stampa INTERNO

La Compagnia, che opera già tra Toscana e isola d'Elba, acquista la nave “Ichnusa”, che collega Santa Teresa di Gallura con Bonifacio. Nuove partenze da aprile. Guarda anche. Leggi anche. 16/03/2016. f. p.. Guerra aperta sui mari del cabotaggio. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Blunavy BN di Navigazione Spa, attiva nei collegamenti fra la costa della Toscana e l'isola d'Elba sulla linea Piombino-Portoferraio col marchio Blu Navy, amplia il proprio raggio d'azione iniziando ad operare anche fra la Sardegna e la Corsica. (Travel Quotidiano)

Si svolgerà domenica 20 marzo nei suggestivi scenari della Cantina Siddùra di Luogosanto la seconda tappa regionale del campionato di endurance equestre: la manifestazione, denominata “Coppa Sardegna – Siddùra Endourance Cup”, è organizzata dall’associazione culturale “Lu... (Prima Pagina News )

"Ieri mattina - si legge in un articolo datato 12 marzo - il direttore generale Luca Morace e il direttore commerciale della Blu Navy Alberto Viscovo, accompagnati da Marie-Noëlle Zoroddu che attualmente si occupa dell'agenzia Saremar a Bonifacio hanno ... (Solo News)

La “Blu Navy” prenderà il posto della Saremar ... (Telenord)

La compagnia di navigazione elbana Blu Navy, che attualmente si occupa solo dei collegamenti tra l'isola d'Elba e Piombino, "si occuperà il prima possibile di ristabilire la tratta tra Sardegna e Corsica, dato che il 1° aprile la società di navigazione ... (Tirreno Elba News)

E, attraverso una società controllata, subentrerà nel servizio sulla stessa linea. La società elbana, infatti, ha perfezionato l'acquisto del traghetto "Ichnusa", già operativo fra i porti di Santa Teresa di Gallura e Bonifacio. (Cagliaripad)