“Morto Giorgio. Quello sbagliato”, gaffe per Debora Billi

StatoQuotidiano.it INTERNO

“SE ne è andato Giorgio. Quello sbagliato. #faletti” è quanto scrive Debora Billi, responsabile web dei Cinquestelle sul suo profilo Twitter. Un tweet, postato ieri in tarda serata, che ha subito raccolto pesanti denunce da parte dei suoi followers e che è ... (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quello sbagliato"). Roma, 5 lug. (L'Unità)

Roma, 5 lug. Quello sbagliato"). (Tiscali)

Il professor Paolo Becchi commenta il tweet di Debora Billi e la 'gaffe' su Napolitano: "I tweet sono belli ma anche pericolosi e Debora Billi è caduta nella trappola di questi messaggi brevi", dice Becchi parlando al Secolo XIX, "il rispetto delle persone e delle ... (L'Occidentale)

Quello sbagliato #Faletti»). Tutta la blogosfera sa che Debora Billi, dell'ufficio comunicazione dei deputati M5S, ha scritto su Facebook un commento infelice sulla morte dell'artista Giorgio Faletti («Se ne è andato Giorgio. (Come Don Chisciotte)

Già, perché la battuta su Twitter dopo la morte di Giorgio Faletti («se n'è ... Difficile immaginare a cosa sarebbe potuta arrivare Debora Billi se non avesse avuto dimestichezza col mezzo. (il Giornale)

Tra la miriade di tweet e post che hanno affolato i social network nel giorno della scomparsa di Giorgio Faletti, si è distinto quello decisamente fuori luogo di Debora Billi, che ha approfittato della morte dello scrittore per una battuta sul Presidente della ... (Excite Italia)