Mourinho contro Juve e Roma. Ranieri: «Questo è lo stile Inter»

Il Sole 24 Ore SPORT

«Prostituzione intellettuale», «Roma e Milan concluderanno l'anno senza titoli», «io sto con Zenga, Del Neri e Prandelli», «Parlo con la stampa per contratto, non sono da prime-time». Josè Mourinho parla come un fiume in piena ed è subito effetto-bomba ... (Il Sole 24 Ore)

Ne parlano anche altre testate

Notizia multimediale (Ansa)

Il tecnico della Roma è stato sanzionato per avere, al termine del posticipo con l'Inter, "rivolgendosi al quarto ufficale, contestato l'operato arbitrale con ... (Sportitalia)

Forse non è abituato alla pressione e alla mania da moviola tipica dei calciofili italiani, José Mourinho. Per cui, le polemiche dopo il dubbio rigore concesso ai suoi contro la Roma domenica sera lo hanno esasperato. (Toro News)

Non accenna a placarsi la rabbia della Roma per l'arbitraggio di Rizzoli durante il rocambolesco positicpo con l'Inter, finito 3-3 tra polemiche e colpi di scena. (Goal.com)

Mourinho arriva in conferenza, si siede, e dopo un monologo davvero rovente contro tutti, si alza e se ne va. Il tecnico portoghese è apparso davvero arrabbiato per tutte le voci riguardanti l’episodio di domenica sera contro la Roma. (Goal.com)

Non si placano le polemiche per le dichiarazioni di Josè Mourinho che hanno messo sotto accusa la Juventus, la Roma e la classe arbitrale. (Punto Sport)