Maggio inizia sotto la neve: 50 centimetri in Val di Lanzo

La Stampa INTERNO

Primo maggio di lavoro per il settore Viabilità della Città metropolitana di Torino. I cantonieri e i tecnici sono stati mobilitati fin dall’alba a causa delle condizioni climatiche che hanno portato abbondanti nevicate primaverili su tutte le strade del territorio alpino metropolitano. In alcune località (nella foto le condizioni della strada a B... (La Stampa)

Su altri media

Il fine settimana che sta per iniziare e i giorni a seguire saranno contrassegnati da pioggia, freddo e addirittura neve. E' il quadro tracciato dagli ... (Leggo.it)

Impianti termici accesi a Potenza fino al 15..... (La Repubblica)

La vasta circolazione ciclonica a carattere freddo che ingloba il Centronord Europa piloterà una nuova perturbazione che già sabato raggiungerà le Alpi centro-occidentali, dove il ... (3bmeteo)

  Siamo ormai giunti alla fine di aprile e, anche se ci siamo lasciati alle spalle il grigio e piovoso inverno, siamo ancora alle prese con cambiamenti repentini del clima e improvvisi crolli delle temperature. (Bigodino.it)

E' in arrivo sulla nostra Penisola il ciclone Medea, ossia una fortissima perturbazione che porterà maltempo diffuso praticamente ovunque e farà scendere notevolmente le temperature con neve copiosa su Alpi e Appennini sopra i 1200 mt e 1500 mt. (ViaggiNews.com)

NUOVO PEGGIORAMENTO NEL WEEK-END - Un nuovo peggioramento del tempo però è atteso per il prossimo weekend, soprattutto per domenica 1 maggio. (Catania News)