Bancomat, messaggio prima del prelievo: l’hai mai notato?

Ecoo ECONOMIA

Quando si ha poco tempo, o nessuna disponibilità di un bancomat nelle vicinanze pagare con la carta è una salvezza.

Ed è proprio per questo che un nuovo messaggio compare prima della fine del prelievo al bancomat, mentre si decide se si vuole la ricevuta o meno

Di cosa si viene informati e perché è fondamentale. Per comodità e per tracciabilità si preferisce spesso pagare con la carta.

Un servizio del quale in molti non ne potrebbero fare a meno. (Ecoo)

Su altre testate

Andranno sicuramente rivalutati i concetti legato ai costi di commissione, ad esempio quando si effettua un prelievo da uno sportello che non è quello della nostra banca: a partire dal prossimo novembre infatti Bancomat SpA potrebbe decidede di aumentare questi costi Gradualmente il sistema bancomat si è diffuso dapprima presso i correntisti bancari ma a partire dal nuovo secolo gli sportelli ed il sistema stesso è stato adottato anche dai titolari di conti gratuiti. (Talky Music)

Anche se questa tendenza sarà gradualmente condivisa da altre banche, bisognerà aspettare almeno un decennio per veder “sparire” gli ATM dal territorio nazionale Proprio con questo termine sono definiti in modo generico la quasi totalità dei pagamenti ed operazioni che è possibile effettuare attraverso una carta di pagamento, e se fino a non troppo tempo fa rappresentava una tecnologia all’avanguardia, oggi viene “messa alla prova”. (Talky Music)