Fitto non molla: «Resto in Forza Italia, combatterò dall'interno»

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Io non esco dal mio partito, non ce ne sono le ragioni». Lo ha detto Raffaele Fitto a Vibo Valentia a margine di un incontro organizzato dai “ricostruttori”. «Il paragone con Gianfranco Fini – ha aggiunto – è diverso dall'attuale situazione perché in passato lo ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Sommario: "In Sicilia come in Italia parleremo di contenuti e cercheremo di evitare che ci siano scontri di carattere personale""Noi poniamo semplicemente un problema di democrazia interna collegata alla necessita' di avere una classe dirigente eletta e non nominata. (Nuovo Sud)

Dopo l'ipotesi di una candidatura solitaria della Lega Nord con il blocco Forza... (ResegoneOnline)

"Chi ha a cuore la sorte del centrodestra non può che guardare con rispetto ed attenzione anche al dibattito interno di Forza Italia.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

"Ancora una volta la norma del codice di procedura penale in cui si prevede la distruzione delle intercettazioni penalmente irrilevanti è rimasta lettera morta e centinaia di telefonate private del presidente Berlusconi, rubate dal cellulare sei-sette anni fa, sono ... (ilVelino/AGV NEWS)

“Io non esco dal mio partito, non ce ne sono le ragioni”. Lo ha detto Raffaele Fitto a Vibo Valentia a margine di un incontro organizzato dai 'ricostruttori'. (Tribuna Politica Web)

Il corteo scortato dalla Polizia è guidato dalle organizzazioni sindacali. Intonando l'inno d'Italia e al grido di 'lotta dura senza paura' è partito il corteo dei 380 dipendenti della Provincia di Vibo da oggi in sciopero. (Nuovo Sud)