Si è risvegliato l'Etna: la Protezione Civile dirama l'allerta gialla

Centro Meteo Italiano INTERNO

Ingv ha riscontrato fontane di lava nei presi della voragine. Si è alzato anche un pennacchio. etna valle. Si è risvegliato l'Etna: la Protezione Civile dirama l'allerta gialla. Si è risvegliato l'Etna: la Protezione Civile dirama l'allerta gialla – L ... (Centro Meteo Italiano)

Su altri media

di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

È da poco disponibile l’ultimo numero, il quindicesimo, della rivista scientifica “Gredleriana” del Museo di Scienze Naturali dell’Alto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una allerta meteo che prevede temporali molto intensi e ... (L'Arena)

La primavera continua ad alternare giornate di clima sopra la media ad altre in cui sembra di ripiombare in pieno inverno: domani infatti un nucleo di aria fredda in quota, di origine nord-atlantica, scendendo lungo la penisola, apporterà condizioni di ... (Quotidiano di Puglia)

I fenomeni impattando su diverse aree del paese, segnalate nel bollettino di ... Il dipartimento della Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse. (askanews)

Allerta 'gialla' sulla Puglia centrale adriatica dalla mezzanotte del 20 maggio e per le successive 32 ore. Le precipitazioni potranno essere accompagnate da locali grandinate e forte vento. (BariToday)