Il City non pensa al derby di Manchester, Pellegrini perentorio: "Prima il Fulham"

GOAL INTERNO

Il Manchester City sarà impegnato domani nella sfida contro il Fulham fanalino di coda in Premier, ma Pellegrini chiede ai suoi la massima concentrazione: "Non pensiamo al derby". (GOAL )

Su altri giornali

Da venerdì 21, con l'anticipo della Ligue 1 tra Lorient e Paris Saint-Germain, a domenica 23 marzo sono 17 gli incontri di calcio internazionale in onda su Fox Sports (canali 382 e 382 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canali 205 e 212). (Digital-Sat)

MERCATO CHELSEA LAMPARD DROGBA / LONDRA (Inghilterra) - Dopo la sfida con l'ex compagno Drogba in Chelsea-Galatasaray, il centrocampista dei 'Blues' Lampard ha parlato all''Evening Standard' del possibile ritorno dell'ivoriano: "Certamente mi ... (Calciomercato.it)

di Pietro Bondanini. Il progetto sociale non è trattabile secondo processi logico sperimentali; ma si articolal’ambito della ragionevolezza per suscitare consenso alle azioni dei politici impegnati ad ottenere, dalle risorse materiali e umane disponibili, un’utilità finalizzata al benessere dei cittadini... (Rosebud Giornalismo online)

Si parte dal 2-4 dell’andata, si parte da una qualificazione ormai certa del Borussia Dortmund che in casa deve riuscire a non prendere tre reti da una formazione in crisi... BORUSSIA DORTMUND-ZENIT: Zenit in crisi si aggrappa ad Hulk per salvare l’onore. (sporth24)

José Mourinho ha parlato della vittoria di stasera contro il Galatasaray di Roberto Mancini: un 2-0 che consente ai Blues di accedere ai quarti di finale di Champions League. (Stop and Goal)

Josè Mourinho è stato deferito dopo il match tra Aston Villa e Chelsea, dove è stato espulso ma poi tornato in campo per chiedere spiegazioni all'arbitro. (GOAL )