Def, via libera delle Camere. Rinvio per il pareggio di bilancio

TMNews ECONOMIA

Roma, 17 apr. (TMNews) - Via libera delle Camere al Def. La risoluzione della maggioranza al Documento di economia e finanza è passato all'Aula di Montecitorio con 348 sì e 143 no, mentre a Palazzo Madama ha avuto 156 sì, 92 no e 2 astenuti. (TMNews)

La notizia riportata su altri media

Senato e Camera hanno votato la risoluzione di maggioranza al Def e hanno dato l'ok al rinvio al 2016 del sostanziale pareggio di bilancio, attivando per la prima volta la procedura di deroga prevista ... (PUPIA)

Nonostante il giudizio tutt'altro che favorevole espresso da alcuni insigni economisti (tra i quali Kenneth Arrow, Peter Diamond, William Sharpe, Eric Maskin, Robert Solow e Paul Krugman) sul pareggio di bilancio, nell'aprile del 2012 il Parlamento italiano ... (L'Indro)

Per la prima volta, il governo si è avvalso della facoltà di rinviare il pareggio di bilancio, applicando il nuovo articolo 81 della Costituzione. (Leggi Oggi)

Via libera anche alle risoluzioni sul DEf nella sua totalita', nelle quali si ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sì di entrambe le Camere alla risoluzione di maggioranza che autorizza il governo al rinvio al 2016 del pareggio di bilancio. (ilVelino/AGV NEWS)

17 aprile 2014 11.38 Padoan parla alla Camera, dopo il Senato, per chiedere lo slittamento del pareggio di bilancio del 2015 al 2016 e per illustrare il Def (Documento di economia e finanza). (Rai News)