Blackberry lancia una nuova campagna commerciale
Blackberry Negli ultimi tempi, l'azienda di telefonia conosciuta a livello mondiale come Blackberry è stata molto attiva sul mercato, sia a livello di smartphone e in generale nuovi prodotti lanciati, sia a livello di merchandising e marketing, con la formulazione ... (Telefono News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Improssivamente infatti si accorsero che il pesce pescato scompariva dalle acque in base ad una variazione... (Meteo Portale Italia)
Una proposta inconsueta e decisamente anti-concorrenza, diretta proprio contro uno dei più potenti e acerrimi rivali, tra l'altro responsabili della crisi del noto brand aziendale, che, ... (NextMe)
BlackBerry pagherà fino a 550 dollari agli utenti dell'iPhone che parteciperanno al cosiddetto piano “trade up” e acquisteranno un BlackBerry Passport. (In dies)
Il marketing per riuscire a portare via clienti alla concorrenza non conosce regole ed ecco che la strategia messa a punto da BlackBerry, per promuovere le vendite del nuovo Passport, ovvero il terminale attraverso cui l'azienda spera di riprendere il possesso ... (businessandtech.com)
Il marketing è anche guerra: BlackBerry lo dimostra con l'ultima iniziativa, per ora lanciata solo in Usa e Canada ma probabilmente presto anche in Europa, di regalare 550 dollari a chiunque si decida a rottamare l'iPhone. (Voce Nuova Tv)
In che senso? Proprio l'arrivo di Passport, lo smartphone quadrato famoso, ... BlackBerry si è decisa a rimettersi in corsa. (businessandtech.com)