Roma-Genoa, Totti all'infinito: prendo Piola e lascio

Il Messaggero SPORT

ROMA - Da quel settembre del 1994 a una fredda domenica di inizio marzo 2013 sono passati tanti anni e 225 reti, tutte con la maglia del cuore. La prima alcompianto Franco Mancini, portiere del Foggia; l'ultima (per ora...) al genoano Sebastian Frey, il più ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo mese di Aurelio Andreazzoli sulla panchina della Roma senza un altro tecnico accanto è stato intenso almeno tanto quanto gli altri sette anni e mezzo passati a Trigoria. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il legame tra Totti e i suoi tifosi è qualcosa che solo loro possono capire davvero, ma che il capitano giallorosso resterà nella storia è chiaro: con la rete al Genoa è al secondo posto della classifica marcatori di tutti i tempi di Serie A. (UEFA.com)

Non sarà una partita facile, però veniamo da tre vittorie consecutive e abbiamo acquisito grande sicurezza nei nostri mezzi.... (LaRomaSiamoNoi.com)

Invocato, acquistato a peso d’oro, poi deriso, scaricato fino alla cessione e ripreso per i capelli. Strana storia quella di Stekelenburg. (LaRomaSiamoNoi.com)

«Sei forte papà» è la maglia che gli hanno dedicato per i suoi 225 gol in Serie A [...] (LaRomaSiamoNoi.com)

Nella 21^ giornata del Campionato Primavera “G. Facchetti”, la Roma di Alberto De Rossi affronta la Juve Stabia, in un match dove i giallorossi sono costretti a vincere per non perdere terreno dalle squadre che la precedono in classifica. (LaRomaSiamoNoi.com)