Vrenna tenta Balotelli e Brocchi: “Crotone come una clinica”

MilanLive.it SPORT

Il Crotone, storica neopromossa in Serie A, sogna di costruire una squadra di livello per tentare di rimanere nella massima serie il più a lungo possibile, superando i record di Carpi e Frosinone debuttanti dello scorso anno. Il presidente Raffaele ... (MilanLive.it)

Su altre fonti

Intercettato dal nostro inviato in Lega A il presidente del Crotone Raffaele Vrenna ha parlato della scelta del nuovo allenatore, spiegando che la società punterà su un giovane: "Non abbiamo ancora scelto un nuovo allenatore, ma di sicuro sceglieremo ... (TUTTO mercato WEB)

Impegnata nella costruzione di una rosa che possa ottenere la permanenza nella massima serie, la dirigenza rossoblu non molla la folle pista Mario Balotelli, il bad boy che non ... (Il Calcio Magazine)

Ha le idee chiare Raffaele Vrenna su come costruire il nuovo Crotone, quello che giocherà in Serie A: «Presto avremo il nuovo allenatore e allestiremo una squadra giovane, mantenendo il modello di questi anni. (Calcio News 24)

No, non mi ha sorpreso, magari si pensa che in una squadra piccola ci possa essere un'immediata retrocessione come e' successo al Frosinone o al Carpi e posso capire la sua scelta. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

“Mario Balotelli è un grande campione e un patrimonio del calcio mondiale che negli ultimi anni non ha fatto bene – ha commentato il presidente del Crotone ... (Blitz quotidiano)

Ecco le sue parole a “La Gazzetta dello Sport”: “Come nasce l'idea di volere Balotelli? Da noi sono rinati molti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)