«Con noi non si babbia, male forte gli facciamo»

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – Le cimici degli investigatori intercettano i discorsi dei nuovi boss di Palermo. Tra spedizioni punitive e nuovi business. Ma all'interno del triumvirato che reggeva le sorti di Cosa nostra a Palermo c'era anche qualche 'dissidio'. «Massimo? Si sente il ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Ne parlano anche altre testate

39 arresti di sospetti appartenenti alla mafia palermitana: nel corso dell'operazione, condotta dai carabinieri, è stato sequestrato anche un ingente quantitativo di droga. (euronews)

Alle prime luci dell'alba, 300 Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, al termine di una complessa attività d'indagine coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia hanno dato esecuzione a 39 provvedimenti restrittivi nei confronti di soggetti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Così agiva il triumvirato che guidava il mandamento mafioso di Pagliarelli. Estorsioni, ma soprattutto le mani sui grandi appalti e il mercato della droga. (Extra Quotidiano)

E si erano divisi un "mandamento" ricco, quello di Pagliarelli, ... D'inverno e d'estate. (Giornale di Sicilia)

"L'indagine dei carabinieri conferma la perdurante presenza sul territorio dell'associazione mafiosa, la sua capacità di adattarsi a nuove situazione e la sua flessibilità". (Live Sicilia)

Secondo gli investigatori Cosa nostra sarebbe retta in città da un 'triumvirato'. Palermo, 26 mag. (LiberoQuotidiano.it)