Tabarez: "Pronti all'impresa. Questa gara dono del cielo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il c.t. uruguaiano parla degli Azzurri: "Sappiamo quello che ci attende: ci aspettiamo l'Italia migliore. Sarà una bella partita e sarà bello giocarla". E sulla formazione: "Mi aspetto che Balotelli giochi, ma se Prandelli caverà fuori qualche sorpresa sarò pronto a ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Martedì 24 giugno alle ore 18:00 è in programma Italia-Uruguay, sfida decisiva nel Gruppo D che mette in palio un posto agli ottavi del Mondiale Brasile 2014. Ecco i nostri pronostici (BetItaliaWeb)

L'edizione odierna della testata ... (Tutto Mercato Web)

Oscar Washington Tabarez non teme Balotelli: "La paura nel calcio non deve esserci, può esserci nella vita, ma nel pallone al massimo ci sono le preoccupazioni e Balotelli è una di queste". (Sportal)

Vigilia in casa Uruguay per la sfida che opporrà i sudamericani all'Italia, nel match decisivo per dare il responso su chi passerà il turno assieme al Costa Rica nel girone D; il CT della celeste Oscar Washington Tabarez ha parlato alla stampa della partita, ... (Calcio News Time)

C'è un'Italia vestita di celeste. Un'Italia nascosta nelle maglie dell'Uruguay, un'Italia che conosce tutto di noi e cercherà di farci la festa. (il Giornale)

Tra questi, negli ultimi giorni, sarebbero finiti anche il Napoli e la Juventus, Aytekin Erayabakan, procuratore del ragazzo, ad Areanapoli.i‘ ha spiegato:... (JuveNews24)