Montecarlo, subito Lewis. Vettel è 2° nelle Libere-1

Eurosport SPORT

Il duello fra l'inglese e il tedesco prosegue nel Principato con i due divisi da 196 millesimi nella prima sessione. Terzo è Verstappen, poi Bottas e Ricciardo. Raikkonen solo 7°.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. 0;;;;;. (Eurosport)

Ne parlano anche altre fonti

«Se vediamo gli ultimi anni la Mercedes è stata molto forte, è ancora il team da battere». Parola di Sebastian Vettel in vista del Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo che domani vedrà prendere il via le prime prove libere. (Il Mattino)

Il britannico si aggiudica il primo duello sui tempi contro Sebastian Vettel con un fastest lap di 1:13.425 che ... (Sportface.it)

Seb si sente ... MONTECARLO - «Se vediamo gli ultimi anni la Mercedes è stata molto forte, è ancora il team da battere». (Corriere dello Sport.it)

Il circuito misura 3.337 metri, va percorso 78 volte ed è favorevole alla McLaren, che si è imposta in 15 occasioni contro le 8 della Ferrari e le 7 della Lotus. (Vivere Milano)

Gli fa eco Raikkonen: “Miglioro di giro in giro, ma possiamo fare ancora di più in ... (Motori Fanpage)

Così Lewis Hamilton ha risposto ad una domanda dei cronisti a proposito della sua rivalità con Sebastian Vettel in vista del Gran Premio di Montecarlo. (CittaCorriere)