Pisa: esplode bombola gpl a Tirrenia, tre vigili del fuoco feriti. Il sindacato Conapo, noi sempre a rischio e malpagati

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) -Pisa, 19 ago 2016 – Nella notte un incendio a Tirrenia, località balneare in provincia di Pisa , ha provocato una forte esplosione causata da una bombola di gpl all' interno di un camper che ha coinvolto altre auto in sosta e provocato ... (Agenparl)

Su altre fonti

A dare la notizia, Lostrillone.it. L’episodio è accaduto intorno all’una di notte, nell’incrocio tra via Vittorio... (Vesuviolive.it)

Il deputato regionale Pippo Sorbello chiederà al ministro dell'Ambiente, Galletti, la convocazione di una conferenza dei servizi per le bonifiche da effettuare nell'area Sin di Priolo. (Nuovo Sud)

Saronno - I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa hanno spento il veicolo in fiamme, messo in sicurezza le altre autovetture e collaborato con il personale sanitario (Varese Report)

Ed è proprio... IL DRAMMATICO RACCONTO DEL GENERO DELLA COPPIA RITROVATA SOTTO LE MACERIE DELLA LORO ABITAZIONE Ancora due vittime del terremoto a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una serie di esplosioni nella notte hanno tra giovedì e venerdì svegliato di soprassalto la frazione del litorale pisano, per un incendio che ha provocato lo scoppio di una bombola di gpl a bordo di un camper. (Solo News)

Cunardo - I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa hanno interdetto una corsia, in seguito, congiuntamente ai tecnici della Provincia (Varese Report)