Auto contro folla a Londra, arrestato il guidatore. Torna la paura in città ma non è terrorismo

La Stampa ESTERI

È ancora panico da terrorismo a Londra. Un auto ha investito diversi pedoni ad Islington. Il guidatore è stato arrestato dalla polizia. La dinamica non è chiara, ma non si tratterebbe di un atto terroristico. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e ambulanze. Ci sono quattro feriti, uno dei quali in gravi condizioni.... (La Stampa)

Su altri media

Terrorismo o emulazione. A 24 ore dall'attentato di Londra, un uomo con la sua auto ha cercato di travolgere la folla sulla principale strada pedonale di Anversa, in Belgio. (Mainfatti.it)

Né feriti né vittime ieri ad Anversa dove l'unica certezza pare essere la targa ... Nessun ferito, preso un franco-tunisino. (il Giornale)

I militari sono riusciti a intercettare la vettura prima che potesse fare ... (AlgheroNewsGroup)

Un uomo, identificato con il solo nome di Mohamed R., è stato arrestato dopo aver ... (askanews) - Strage sventata ad Anversa, in Belgio, all'indomani dell'attacco di Londra e del primo anniversario delle stragi jihadiste di Bruxelles. (Tendenze online)

Un uomo ad Anversa è stato arrestato dopo aver tentato di guidare un'auto sulla folla sulla De Meir, la strada più frequentata e famosa della città del Belgio. A bordo dell ... (Alghero News Italy)

Il guidatore sarebbe "di origini nordafricane" è ... (LaProvinciaNotizie)